lunedì 5 aprile 2010

Nuovo inizio


Oddiooooo....
Anche io ora ho un blog...non ci posso credere!!!!!!
Inizio a scrivere proprio oggi che per me è una giornata un pò triste, è Pasquetta e tutti gli anni mi ritrovavo a festeggiare insieme agli amici invece quest'anno tutti hanno i loro impegni "coniugali" e io mi ritrovo a casa da sola. Già dovevo andare al Lago di Como con la mia metà ma lui ha dovuto lavorare e allora anche a me non mi resta che studiare!!!

Stamattina però ne ho approfittato e sono andata a fare un giro al mercato...ho visto delle belle cosine come un "simile" della Birkin (Hermes) in bianco e in rosa cipria...bellissime...Sarà il mio prossimo acquisto???Mah...
Ho visto anche, sempre dei simili, questi indianini(anche in blu erano molto belli)
Però non ho comprato nulla visto che i miei ultimi soldini li ho spesi sabato pomeriggio comprando due smalti da Kiko a 3,90 euro cad.

Sembra si stia un pò aprendo il cielo...speriamo in un capovolgimento di giornata....

5 commenti:

  1. ciao carissima molto carino questo primo post!!!allora benvenuta in questo mondo...baci imma

    RispondiElimina
  2. benvenuta tesoro...mi invii perfavore la tua email che ti volevo chiedere una cosa baldari.sara@libero.it o aggiungimi su facebook!! bacioni ancora benvenuta

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ti auguro di avere tanto successo con il tuo blog!io ne ho uno da pochissimo...Passa se ti va!Anche io ho acquistato diversi smalti da kiko, tra cui uno come il tuo, sono ottimi!
    Baci
    Cristina
    http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. adoro questi due smalti !!!
    infatti, la prox sett torno in italia e vado subito a prendermegli!
    grazie mille x il tuo commento!!
    bacio

    RispondiElimina